Barbara Exignotis, chi è la moglie di Nino Frassica? Il matrimonio, il passato “oscuro”, le accuse di stalking
Nino Frazzica è il celebre comico italiano che da sempre coinvolge con il suo umorismo toccante e pungente. Il nome è tutt’oggi leggenda e la sua partecipazione a programmi televisivi è quasi garanzia di successo.
Dal 23 settembre è al fianco di Michelle Hunziker nella conduzione del celeberrimo telegiornale satirico “Striscia la Notizia“. Ma cosa sappiamo del comico italiano? Nino è stato sposato dal 1985 al 1993 con l’attrice Daniela Conti, mentre dal 2018 invece si è unito in nuove nozze con Barbara Exignotis. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Barbara Exignotis, biografia
Classe 1975 Barbara Exignotis è originaria di Cernusco sul Naviglio, anche se ha origini greche e ungheresi. Dopo un passato da attrice porno, ha tentato di entrare in politica, senza successo.
In seguito ha iniziato a lavorare per il teatro e la televisione, occasione in cui ha conosciuto quello che sarebbe diventato il suo attuale marito, Nino Frassica. Dopo una collaborazione sempre più stretta, i due sono finiti col diventare intimi. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile e la loro scelta di vestire “in nero” è stata molto criticata dai media
Le accuse di Stalking
La donna apparirebbe tutt’altro che “dolce e sensibile”. Dopo avere accusato i vicini per la sparizione del loro gatto Hiro cui lei teneva tantissimo tanto da dichiarare : “”Sono distrutta. Prendo Xanax, Frontal, Prozac da quando Hiro è entrato in quella maledetta casa. Chiedo scusa a tutti” Barbara ha ricevuto pesanti accuse di stalking. In un video si vede lei che urla contro i vicini e lancia addirittura un sasso.
La parte offesa ha dichiarato di essere “perseguitata” dalla furia della donna e di non sapere nulla in merito alla sparizione del gatto. Cosa di cui Exignotis, come sembra, non sarebbe assolutamente convinta. Quello del gatto Hiro si è trasformato così in un vero e proprio caso mediatico.
Commento all'articolo