Ilary Blasi e il divorzio. C’è aria di avvicinamento con Francesco Totti, ma…
Tutto pronto per il divorzio definitivo tra Francesco Totti, ex “star” della Roma e la showgirl Ilary Blasi. A breve si dovrà stabilire l’addebito per questa fine del matrimonio.
Le due parti, Ilary e Francesco, di recente e per il bene dei 3 figli, avrebbero deciso di deporre l’ascia da guerra. Ma a quanto pare Noemi Bocchi, fidanzata dell’ex calciatore, pare non gradire.
Ilary Blasi e l’ex marito in tribunale
Ilary Blasi e Francesco Totti dovrebbero incontrarsi durante la prima udienza in tribunale. In pratica si dovrà stabilire chi ha l’addebito, ossia chi ha “tradito per primo“. Ricordiamoci che i due si sono detti addio nel 2022 dopo avere trascorso 20 anni insieme e avere generato 3 splendidi figli.
La ex coppia comunque, avrebbe desiderio di concludere in fretta non solo per il clamore mediatico, ma anche per non coinvolgere ulteriormente i loro figli. Noemi Bocchi e Cristiano Iovino quindi, è stato stabilito, non testimonieranno
Reunion degli ex coniugi?
Da un pò di tempo comunque si parla di aria di disgelo tra le due parti, dimostrata anche da una ripresa di amicizia sui social. C’è chi sostiene che questo nuovo riavvicinamento abbia fatto a dir poco innervosire la bionda Noemi, nuova fiamma di Totti che avrebbe creato con lui una bella famiglia allargata. Certo la separazione e ora il divorzio arrivano, per gli appassionati del Gossip come due grandi docce fredde. Quando venne alla luce la rottura tra una delle coppie storiche dello spettacolo proprio nessuno se lo aspettava.
Forse nemmeno le due parti coinvolte. In un’intervista fu proprio Ilary Blasi a ribadire il concetto che probabilmente mai si sarebbe aspettata una cosa del genere credendo che la sua fosse una coppia solida, forse una delle poche della tv. A quando il rappacificamento definitivo? Per ora, nonostante i rumors, ancora non si sa…
Commento all'articolo