Stefano Oradei chi è? Conosciamolo meglio tra carriera e privato
Chi è Stefano Oradei? Il suo nome è finito al centro del gossip per il matrimonio con Manila Nazzaro, ma il pubblico conosce molto bene il suo volto. E’ famoso da tanti anni.
E’ vero, nelle ultime settimane il suo volto e il suo nome è stato associato al bellissimo matrimonio con Manila Nazzaro, celebrato qualche giorno fa, eppure il pubblico conosce molto bene Stefano Oradei. Ballerino professionisti con una lunga carriera alle spalle.
Ha ottenuto la grande popolarità grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, è stato uno dei maestri professionisti del cast per molte stagioni e di tanto in tanto torna, per qualche partecipazione sporadica.
Per 11 anni Stefano Oradei è stato fidanzato con Vera Kinnunen, anche lei grande protagonista dello stesso show di Rai Uno, si sono conosciuti nel 2008 durante una gara di danza e si sono innamorati, la loro relazione è terminata nel 2019. Ma cerchiamo di conoscere qualche cosa in più che lo riguarda.
Stefano Oradei, a 19 anni era già campione italiano
Insomma, il successo televisivo è sotto gli occhi di tutti e adesso anche dal punto di vista sentimentale ha ritrovato l’amore e la pace che tanto ha cercato. Ma che cosa sappiamo della sua vita o per meglio dire della sua carriera.
Ha iniziato a studiare danza a 14 anni e a 19 ha vinto il suo primo Campionato Italiano di Danze Latino Americane. Laureato in Sciente Motorie all’Università di Roma, ha cominciato il grande successo internazionale nel 2008 partecipando ai campionati Blackpool Dance Festival in Inghilterra, insieme con Veera Kinnunen, che diventa sua partner nel lavoro e nella vita.
Nato a Roma, l’11 Ottobre 1983, della sua famiglia sappiamo solo che ha una sorella che lo ha reso zio nel 2015 e che oltre alla grande passione per il ballo, ha anche quella per il calcio.
Commento all'articolo